domenica 7 gennaio 2018

FERROVIA SACILE-MANIAGO: UN AVVIO DA INCUBO!!!


Ferrovia Sacile – Maniago

UN AVVIO DA INCUBO!! 

 
Nel frattempo il tram di Opicina (Trieste) continua ad essere super-finanziato dalla  Giunta regionale con vagonate di milioni e senza alcun problema di "austerità". 

Tre milioni dalla Regione per far ripartire il tram di Opicina

Il finanziamento "per la completa messa in sicurezza della linea tranviaria", è stato assegnato da un emendamento alla legge di Stabilità regionale .
 
12 dicembre 2017


E questo è solo l'ultimo finanziamento in ordine di tempo destinato al tram di Opicina...

.........

Dal Blog

Comitato pendolari alto Friuli 

Sacile-Maniago: un avvio da incubo. Lettera aperta dei Pendolari all'Assessore regionale Santoro e ai Sindaci.

 

http://comitatopendolarialtofriuli.blogspot.it/2017/12/sacile-maniago-un-avvio-da-incubo.html

 
e così il 3 gennaio 2018
 
 

"Altra giornata di passione per la Sacile-Maniago. Tutti i treni della mattina hanno registrato pesantissimi disagi e anche il pomeriggio non è stato migliore: a fine giornata sono state tre soppressioni (R24862, R24867, R24890) e sei ritardi fino a 75 minuti che hanno coinvolto i R24864, R24868, R24863, R24869, R24889 e R24897 a causa ancora di problemi all’infrastruttura e ai passaggi a livello. (...).

Lunedì riprenderanno le lezioni e ci auguriamo che gli studenti e le loro famiglie non debbano pagare ancora sulla loro pelle le colpe di chi, coscientemente o in maniera irresponsabile, ha voluto a tutti i costi inaugurare la ferrovia solo per farsi bello sui giornali.
 
 
La ferrovia non ammette improvvisazione: si dovevano rispettare i termini previsti dal Protocollo d’Intesa Regione/Rfi del 22 novembre 2016, che prevedeva la riattivazione del servizio nel 2018, solo dopo la conclusione di tutti i lavori di adeguamento tecnologico della ferrovia.
 
Ora il danno è fatto e per chi ci crede ancora non resta che pregare SanToro …"
 
.......................

2 commenti:

  1. Della serie: siamo in periodo pre-elettorale sia a Trieste che in Friuli...

    RispondiElimina
  2. 😂😂😂😂😂😂😂😂per la romanara e i suoi sgherri, un boomerang micidiale. Sono nelle sabbie mobili e si stanno dimenando sprofondando sempre di più

    RispondiElimina